search

EKOKILLER stermina insetti

13,00 €
Tasse incluse

Prodotto professionale destinato alla lotta contro insetti volanti e striscianti: 

ML
Quantità

Ekokiller insetticida è un Presidio Medico Chirurgico Reg. n.19709 del Ministero della Salute.
OTTIMO CONTRO LE CIMICI!!!
E' un insetticida in soluzione acquosa pronto all'uso che contiene quale principio attivo la Permetrina, piretroide sintetico, snidante e con un buon effetto residuale nei confronti di tutti gli insetti.
È destinato alla lotta contro insetti volanti e striscianti: zanzara tigre, zanzara comune, mosche, vespe, calabroni, blatte, formiche, pesciolini d'argento, tarli, tarme, cimici e contro gli acari come le zecche.
Va spruzzato direttamente sulle superfici e agisce sia per contatto che per ingestione contro ogni insetto strisciante e volante ed in ogni stadio del loro sviluppo.
E' una difesa formidabile contro l'acaro della polvere che, nutrendosi dei nostri scarti epidermici, si annida in tappeti, materassi e cuscini.
L'aria ambientale non viene contaminata: solo le gocce si depositano nei posti giusti per una efficacia mirata.

L'azione disinfestante "universale" dura fino a 3 settimane dalla sua applicazione ed elimina i più comuni insetti e parassiti a sangue freddo potenzialmente pericolosi per l'uomo e gli animali domestici.
E' INODORE, NON MACCHIA E PUO' ESSERE IMPIEGATO OVUNQUE.

Applicazioni
Può essere vantaggiosamente impiegato per la disinfestazione nei seguenti settori:
Ambienti interni sia domestici che civili: ospedali, scuole, industrie alimentari, alberghi, ristoranti, depositi.
Aree di attività zootecniche: previo allontanamento degli animali e adozione delle misure necessarie per impedire la contaminazione dei mangimi.
Mezzi di trasporti: carrozze ferroviarie, pullmann, tram, mezzi di trasporto aerei e marittimi.
Ambienti esterni: può essere impiegato usando l'erogatore della confezione oppure pompe a pressione, turbo atomizzatori e termo nebbiogeni.
È anche previsto l'uso per le sole zanzare, trattamenti nelle aree verdi, viali alberati, cespugli e siepi, tappeti erbosi.

Modalità d'uso
Va nebulizzato tal quale su muri, pavimenti e superfici da trattare insistendo particolarmente negli angoli, crepe, fessure, interstizi, tubazioni, punti d'infestazione e percorsi abituali degli insetti, a una distanza di 30/40 cm.
Per migliorare l'azione del trattamento, si consiglia di far seguire al trattamento una profonda pulizia con aspirapolvere provvisto di micro filtro trattato anch'esso con il prodotto.

5 Articoli
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.